Personalizzazione di arredo

· Personalizzazione di arredo ·

La personalizzazione di arredo è molto importante per rendere unica la propria abitazione e il proprio spazio in cui si vive.

La disposizione di piccoli o grandi oggetti di design e quadri di artisti rendono anche un piccolo angolo un’espressione d’arte.

Questi possono contribuire a creare uno spazio confortevole.

Nella personalizzazione d’arredo, quando si ignora la logica dell’occhio, il risultato può essere una stanza che è disastrosamente priva di comfort anche se è innegabilmente bella.

Nei progetti di arredo si seguono accuratamente tutte le possibili disposizioni degli elementi, pertanto selezionando il giusto acquisto e tutte le ramificazioni e i merletti necessari, si cerca di soddisfare il gusto del cliente.

Non è estetismo ma esigenza di benessere: ogni volta che si entra in una stanza si deve essere allietati dall’armonia che ci accoglie.

Le stanze possono sembrare sempre le stesse, tuttavia giorno per giorno offrono un godimento nuovo.

Ogni dipinto, ogni mobile, ogni maiolica, ogni scultura, ogni argento, ogni altro oggetto splende di una luce sempre nuova.

articoli correlati

Tolleranze in edilizia

Le tolleranze costruttive in edilizia sono state introdotte dal Decreto Semplificazioni e riportate all’interno del Testo Unico sull’Edilizia DPR 380/2001. Definite nella percentuale pari al 2% delle dimensioni riferite a: distanze-distacchi, altezza, superficie coperta, cubatura e altri parametri. Si riferiscono solo alle singole unità immobiliari e comprendono irregolarità

Read More

Cambio di destinazione d’uso e i bonus fiscali

In questo articolo cercheremo di affrontare il cambio di destinazione d’uso e i bonus fiscali applicabili a tale intervento. Il cambio di destinazione d’uso è un argomento in cui si fa sempre confusione. Nell’articolo precedente si è cercato di chiarire l’iter da seguire per poter

Read More